2 apr 2009

(We are) The Robots Party - con Kublai

02/04/09



(We Are) The Robots Party

/ dj set by disorder pixie & martinik
/ vj set by dasketch

/ con i visual artist Kimal73 e Luca Battista
/ contest di speed painting aperto al pubblico
/ special guest Z1 robot


***

Il 3 aprile la nuovissima monovolume spaziale dell’Associazione Culturale :alternativa.mente:, in viaggio da Saturno a Urano passando per il pianeta Kublai, tornerà a toccare Terra, sostando nuovamente al Circolo Arci Gabba Gabba Rock Club per far festa con il “(We Are) The Robots Party”.

“(We Are) The Robots Party” è una festa dove i robots hanno un’anima.
“(We Are) The Robots Party” è una festa ispirata ad una fabbrica che non inquina.
“(We Are) The Robots Party” è una festa dei fatti, e non solo delle parole.
“(We Are) The Robots Party” è la festa del sogno.


A partire dalle 22.00, i visual artist del pianeta Kublai, Kimal73 e Luca Battista presenteranno alla platea le proprie creature virtuali e reali, proiettando visioni e trasportando meccaniche realtà.
A seguire, un contest di speed painting che vedrà direttamente coinvolto anche il pubblico.
Subito dopo, la Robot Disco dei djs Martinik, Disorder Pixie, e le immagini di Vj Dasketch.

Qualche info…

Cosa è Kublai?
Kublai è un ambiente pensato per i creativi e orientato allo sviluppo locale; è promosso dal Laboratorio per le politiche di sviluppo del Ministero dello Sviluppo Economico.
È pensato per sviluppare e rafforzare progetti creativi che abbiano un impatto in termini di sviluppo locale, e cioè sul territorio nel quale vengono proposti.
http://www.progettokublai.net/

Chi è Kimal73?
Michele Petrelli, aka Kimal73 è un visual artist che si occupa di progettazione, modellazione, renderizzazione e animazione in 3d studio Max, nel 2007 è stato finalista al contest internazionale "Brain Project 2007" indetto dall’associazione culturale Acqua Marina di Trieste. Espone la sua opera alla Biblioteca Nazionale di Trieste che viene pubblicata su un catalogo insieme agli altri 29 finalisti. Ha progettato il Robot robot Z1, protagonista di scenette comiche tutte modellate in 3d.
eyexart.blogspot.com
eclettiko.blogspot.com

Chi è Luca Battista?

Luca Battista è un architetto che, parallelamente agli studi di design ed architettura, dal 1990 si occupa di comunicazione, multimediale, animazione cinematografica, web design, video, modellazione 3d virtuale, e tecnologie digitali.
Visual artist eclettico, realizza fumetti, illustrazioni, quadri, pubblicità, manifesti, loghi, video, spot televisivi, animazioni 3d, web animation dallo spirito futurista e stralunato.
http://nuke.lucabattista.it/Home/tabid/110/Default.aspx

Il party con disorder pixie & martinik...
http://www.myspace.com/alternativamente

Le immagini di vj Dasketch

http://www.giuseppemusolino.com/
http://www.myspace.com/dasketch

0 commenti:

Posta un commento

Tu comentario será moderado la primera vez que lo hagas al igual que si incluyes enlaces. A partir de ahi no ser necesario si usas los mismos datos y mantienes la cordura. No se publicarán insultos, difamaciones o faltas de respeto hacia los lectores y comentaristas de este blog.